Reiki
Enter subtitle here

Un trattamento energetico

Il Reiki è una forza vitale dell'energia universale e un metodo di guarigione naturale, originario del Tibet e riscoperto e sviluppato da Mikao Usui.  Si tratta di una disciplina mente-corpo che si occupa del riequilibrio energetico e vuole contribuire alla guarigione fisica e mentale della persona, rappresentando inoltre un percorso di crescita personale e di evoluzione spirituale.

Su appuntamento.


Durante il trattamento il ricevente si sdraia comodamente su un lettino da massaggio e l'operatore funge da "canale" per l'energia che viene trasmessa tramite una delicata applicazione delle mani sul corpo del ricevente.

I benefici del trattamento sono molteplici: a livello fisico, il Reiki può favorire il rilassamento, alleviare il dolore, abbreviare il tempo di guarigione di fratture e ferite, e molto altro. A livello mentale ed emotivo l'ansia viene ridotta, vi è un senso crescente di benessere e si può percepire un diverso livello di rilassamento. Raggiungere questo stadio di rilassamento profondo consente un riequilibrio delle energie, e la naturale capacità di risanamento del corpo viene incrementata. Il trattamento agisce su tutti i livelli, fisico, mentale, emotivo e spirituale. E' possibile utilizzare il Reiki come complemento ad una qualsiasi cura o terapia medica in presenza di una qualunque patologia fisica o psicologica.

Oltre a ricevere trattamenti, è possibile partecipare a seminari di iniziazione al Reiki, per poi poterlo praticare su se stessi e sugli altri. Le iniziazioni ai livelli di Reiki vengono date attraverso seminari durante i quali vengono insegnate le pratiche del trattamento per se stessi e gli altri e si sperimenta direttamente la connessione con l'Energia.


La terapeuta

Elena Guastini

Il mio camminare nella vita in un disegno dello spirito, mi mostra la bellezza che dimora in ognuno di noi. Il mio intento è aiutare a trasformare angoli, nodi sconosciuti e ombre nel perdono e nell'amore di noi stessi.

___________

Per contattare la terapeuta:

393 3572 799

elena.guastini@gmail.com 

SCOPRI LA TERAPEUTA E IL REIKI

Grazie di aver visitato questa pagina :)