Metodo TRE
Enter subtitle here

Rilasciare le tensioni profonde

Il TRE è un innovativo metodo adatto a tutti, ideato per liberarci dalle nostre tensioni psico-fisiche profonde accumulate nel nostro corpo. Questa tecnica insegna a utilizzare i tremori neurogeni nel corpo, scaricandone gli eccessi, portando l'organismo a ritornare a uno stato di omeostasi e di benessere.

Su appuntamento.


Il TRE è un metodo di esercizi concepito per rilasciare, in modo semplice e indolore, le tensioni profonde accumulate nel corpo e causate da diverse esperienze di carattere traumatico.

Questa tecnica insegna a evocare i tremori neurogeni nel proprio corpo allo scopo di "resettare" la tensione neuro-muscolare.

La completa scarica di questo tremore in eccesso porta l'organismo a ritornare a uno stato di omeostasi e di benessere.

Imparando ad attivare volontariamente questi tremori regolatori, è così possibile intraprendere un percorso auto-terapico basato sui meccanismi naturali di regolazione dell'organismo.

Tra i principali benefici vi sono: la liberazione dalle tensioni profonde accumulate nel nostro corpo; il rilascio di contratture e dolori muscolari; la diminuzione di ansia e stress; la maggiore flessibilità fisica (particolarmente nella zona pelvica e nella colonna vertebrale); un aumentato senso di benessere fisico, mentale e spirituale. Metodo adatto a tutti, è particolarmente indicato per coloro che soffrono di ansia e stress, problemi del sonno, dolori articolari cronici, o che pratichino intensivamente gli sport, o che abbiano subito traumi di qualsiasi genere.

Durante gli incontri si imparara la corretta esecuzione delle sequenze e a sviluppare quella capacità di autoregolazione che consentirà di praticare autonomamente.

Si può sperimentare il Metodo TRE anche attraverso sedute individuali, dalle caratteristiche maggiormente terapeutiche.


L'operatore

Massimo Advait

Seguendo la mia passione per la conoscenza di sé attraverso il corpo, ho incontrato il Metodo TRE divenendone operatore certificato. Sono conduttore di Bioenergetica e di Meditazioni, sia statiche che dinamiche.

Per contattarmi:

335 7637 618

swadvait@yahoo.it

SCOPRI L'OPERATORE E LA SUA ATTIVITA' 

Grazie di aver visitato questa pagina :)