Meditazione
Enter subtitle here

Consapevolezza, pienezza, serenità

In grado di donarci un profondo effetto equilibrante, la meditazione ci aiuta a ritrovare la pace della mente e l'armonia. Scopo degli incontri è utilizzare la meditazione come risorsa e capacità da trasferire in noi stessi e nella nostra vita quotidiana. Permettendoci di essere e divenire meglio noi stessi e di relazionarci con il nostro mondo, per muoverci meglio in esso.

Orari

Martedì, dalle 17.00 alle 18.15

Gli incontri sono adatti a tutti.


La meditazione, in grado di donarci un profondo effetto equilibrante, ci aiuta a ritrovare la pace della mente e l'armonia. Scopo degli incontri è utilizzare la meditazione come risorsa e capacità da trasferire in noi stessi e nella nostra vita quotidiana per relazionarci con il nostro mondo, per muoverci meglio in esso.

La pratica ci consente di raggiungere gradualmente un livello superiore di consapevolezza e di calma interiore. Rappresenta inoltre uno strumento valido per giungere a conoscere se stessi.

La meditazione favorisce lo sviluppo graduale delle emozioni positive e apporta equilibrio in ogni aspetto interiore. Ci aiuta a placare l'eccessivo lavoro mentale attivando un processo di rigenerazione psicologica che produce benessere interiore e serenità.  Quando la meditazione diventa profonda, ci consente di cogliere il sacro e il divino in noi e in ogni cosa.

La pratica meditativa può essere applicata in ogni momento e in ogni luogo, tramite l'accesso a uno spazio di pace e di tranquillità che ognuno di noi può imparare a vivere indipendentemente da ciò che ci circonda.

Gli incontri si avvarranno dell'integrazione di vari metodi e approcci, al fine di consentire ai partecipanti di acquisire una conoscenza e una pratica integrata.

Il corso è particolarmente adatto a tutti, praticanti e non, e non necessita di conoscenze specifiche né di precedenti esperienze.


L'insegnante

Nicola Pietravalle

In questo testo informazioni sull'insegnante, sulla sua esperienza, le sue modalità. In questo testo informazioni sull'insegnante, sulla sua esperienza, le sue modalità. In questo testo informazioni sull'insegnante, sulla sua esperienza, le sue modalità.

___________

Per contattare l'insegnante:

340 1492 340

SCOPRI L'INSEGNANTE E IL SUO CORSO

Grazie di aver visitato questa pagina :)