Massaggio Ayurvedico
Enter subtitle here

La più naturale risorsa di benessere

La più antica, naturale ed efficace risorsa per riequilibrarci profondamente, per distendere mente e corpo e rigenerarci con una nuova energia vitale, donandoci la piacevole sensazione di sentirci a casa nel nostro corpo: ricevere un massaggio è ricevere noi stessi in dono.

Su appuntamento.


Un massaggio è un dono, ove il primo dono che riceviamo consiste in noi stessi. Rappresenta la più antica, naturale ed efficace tecnica per rigenerare il corpo e la mente, in grado di apportare salute e benessere e di riequilibrarci profondamente.

Accolti in un luogo tranquillo, confortevole e caldo, dotato di luci soffuse, di un adeguato sottofondo musicale e degli effetti benefici dell'aromaterapia, lasciamo andare ogni tensione. Ci ricordiamo finalmente che siamo importanti e meritevoli di cure.

Attraverso il contatto consapevole, pacificante e profondo delle mani dell'operatore lasciamo andare ogni peso, una nuova energia rigenera corpo e mente e prende il posto della stanchezza. Ci apriamo a una riunificazione di noi stessi, a una maggior stabilità e centratura.

Il Massaggio Ayurvedico si basa sulle conoscenze dell'Ayurveda che rappresenta la scienza tradizionale indiana utilizzata fin dal 4000 a.C..

Esso agisce su due piani: sul piano fisico (rilassa e dona piacere al corpo, potenzia il sistema immunitario, elimina le tossine, riduce la stanchezza, migliora l'elasticità dei muscoli, stimola la circolazione sanguigna e linfatica, nutre, tonifica e rassoda la pelle); sul piano psichico (apporta conforto, contentezza, calma, chiarezza mentale, libera la mente, toglie lo stress, riduce ansia e depressione, dona pace, fiducia, ottimismo e buonumore).

Il massaggio ristabilisce l'unità tra corpo e mente e armonizza gli elementi che ci compongono, sciogliendo i conflitti e favorendo il nostro benessere. Il massaggio è adatto a tutti, ha la durata di un'ora circa e si svolge su un lettino. 


Il massaggiatore

Nicola Pietravalle

In questo testo informazioni sull'insegnante, sulla sua esperienza, le sue modalità. In questo testo informazioni sull'insegnante, sulla sua esperienza, le sue modalità. In questo testo informazioni sull'insegnante, sulla sua esperienza, le sue modalità.

___________

Per contattare il massaggiatore:

340 1492 340

SCOPRI IL MASSAGGIATORE E IL SUO MASSAGGIO

Grazie di aver visitato questa pagina :)