Fontelefrassi
Enter subtitle here

BENVENUTI IN UN'OASI DI PACE


Risalente ai primi del '900 e immersa in un querceto secolare dotato di una forte energia pacificante e rigenerante, Fontelefrassi è un luogo di armonia e serenità, ove far respirare la nostra anima e ricevere noi stessi in dono.

Nella sconosciuta e sorprendente regione molisana, Fontelefrassi è il luogo scelto da Emisferi per le proprie attività estive residenziali. Un luogo ove, accolti e immersi nella natura, ricaricare corpo e mente in un contatto riunificante con noi stessi.

Rigenerati da piacevoli massaggi ai piedi sotto le querce, dondolati sulle amache immersi in piacevoli letture, rinfrescati dalla fresca acqua della vicina fonte, gustando deliziose ricette naturali di cucina utilizzando alimenti scelti del luogo, in una atmosfera di relax e piacevole convivialità.



Piacevoli e indimenticabili soggiorni


Fontelefrassi è una contrada del Molise situata a 700 metri sul livello del mare e posizionata sull'antico tratturo Celano-Foggia. Equidistante dalle province di Campobasso e Isernia, a 50 minuti dal mare, dista due ore e mezza da Roma. La casa dispone di varie soluzioni flessibili per accogliere i propri ospiti.

La caratteristica principale di Fontelefrassi è la forte energia pacificante e armonica del luogo dove sorge. Un'energia particolarmente adatta per tutte le attività che Emisferi propone.

E' un luogo semplice nella sua accoglienza, discreto e non appariscente, non dotato delle comodità tipiche delle strutture ricettive eppure fonte di piacevoli e indimenticabili soggiorni. Il secolare querceto abbraccia la casa in ogni direzione e offre ad ognuno un proprio personale spazio di agio, fuori e dentro di sé. Un luogo dove far respirare la nostra anima, riscoprendo e assaporando la bellezza intorno e dentro di noi.

Grazie di aver visitato questa pagina :)