Art of Living
Enter subtitle here

Una combinazione di respirazione, meditazione, yoga e saggezza

Emisferi è una delle due sedi a Roma che ospita gli incontri settimanali della fondazione Art of Living. Un'organizzazione che offre numerosi ed efficaci programmi e strumenti di autosviluppo che facilitano l'eliminazione dello stress e favoriscono la pace interiore profonda, la felicità e il benessere. I programmi includono tecniche di respirazione, meditazione, yoga e saggezza pratica per la vita quotidiana.

Martedì, dalle 19.00 alle 20.30.

Gli incontri sono dedicati a coloro che hanno partecipato precedentemente ai corsi di Art of Living.

Sri Sri Ravi Shankar, fonte di ispirazione per Art of Living.

"Art of Living è più di un principio, una filosofia di vivere la vita al suo massimo. È più un movimento che un'organizzazione. Il suo valore fondamentale è trovare la pace in se stessi e unire le persone nella nostra società - di culture diverse, tradizioni, religioni, nazionalità, e così ricordando a tutti che abbiamo un obiettivo, elevare la vita umana ovunque ".

Operante in 156 paesi, The Art of Living Foundation è un'organizzazione no profit, educativa e umanitaria fondata nel 1981 dal famoso insegnante umanitario e spirituale Sri Sri Ravi Shankar.

Tutti i programmi di Art of Living sono guidati dalla filosofia di Sri Sri: "A meno che non abbiamo una mente libera dallo stress e una società libera dalla violenza, non possiamo raggiungere la pace nel mondo". La comunità Art of Living è diversificata e attira persone di ogni estrazione sociale e orientamento religioso.

Per maggiori informazioni:

Alessandra del Vecchio - 339 3263 936

Grazie di aver visitato questa pagina :)